Il nuovo design di Gmail simile a una chat su Android rende più facile rispondere a tutte le tue email

La nuova opzione di risposta rapida di Google mira ad aiutarti a mantenere il controllo sulla tua casella di posta.

Come cambiare il suono di scadenza delle attività su Google Calendar in modo da non perdere mai una scadenza

Se hai mai perso un evento perché non hai notato la notifica sul tuo telefono, puoi aggiungere un suono specifico per...

5 modi per convincere le persone a sostenere la tua idea al lavoro

Hai un'ottima idea, ma non sei sicuro di come verrà recepita. Ecco come convincere le persone dalla tua parte.

Come aggiungere un watermark a un documento di LibreOffice (e quando dovresti farlo)

Quando devi assicurarti che i documenti che invii siano chiaramente creati da te, un trucco che puoi usare è aggiunge...

La nuova funzione di ritocco di Google Meet ti regalerà un rapido restyling per la tua riunione.

Se ti senti come se non stessi apparendo al meglio, Google Meet potrebbe aiutarti.

5 modi pratici per separare il lavoro dal resto della tua vita

Ecco come garantire che le pressioni della vita lavorativa moderna non inficino il tuo tempo libero.

Come utilizzare LibreOffice Accessibility Check per garantire che i tuoi documenti siano leggibili da tutti

Come assicurarsi che i tuoi documenti siano facili da leggere e accessibili a chi utilizza tecnologie assistive? Se u...

Come aggiungere un controllo grammaticale a Opera che non sia Grammarly

Se stai cercando di migliorare il tuo livello di grammatica all'interno del browser Opera, questo pratico strumento p...